Paesaggio Barocco giovane realtà nata dall'ambiziosa idea di dare al visitatore della nostra meravigliosa terra iblea, la possibilità di conoscerla apprezzarla e viverla in ogni suo aspetto. Le nostre professionalità sono in grado di accogliere il turista in visita e farlo innamorare di un lembo della nostra Sicilia che ha in se tanta cultura, arte, tradizione ed infinite rarità gastronomiche invidiate da tanti, copiate da molti, ma originali solo nella loro terra madre. Paesaggio Barocco, nella continua e sapiente ricerca, si permette di esaltarne il loro gusto e le loro nascoste ed introvabili origini per far godere il palato sopraffino dei nostri selezionati estimatori. Tre sono al momento i punti di riferimento dove potete trovarci:

Il Castello di Donnafugata, un vero inestimabile gioiello del XV secolo, dove il tempo sembra essersi fermato, dove pace, serenitá e tanta campagna ragusana attorno ne sottolineano la propria maestositá tutta da scoprire.

Il Chiosco San Giovanni ubicato nel centro storico di Ragusa superiore con la sua Cattedrale di San Giovanni, rara testimonianza di una grande epoca, oggi vanto e ricordo del nostro capoluogo di provincia. Nei pressi della stessa sorge come struttura in mattonacci e marmo, testimonianza di uno stile anni 40 in quanto edificato alla fine della 2^ Guerra Mondiale, oggi caffetteria, cioccolateria, punto di ristoro per gustare in ogni stagione varie prelibatezze Barocche. Modica, antica Contea ed eccellente centro studi non solo della nostra provincia, ma della nostra Sicilia dell'epoca.

Sotto San Pietro, é il nostro punto di eccellenza, perché ubicato proprio sotto la scalinata della Cattedrale di San Pietro, maestosa, imponente e Barocca, che insieme alla Cattedrale di San Giorgio poco distante, ma come se appartenente ad un'altra cittá, fanno di Modica tappa 'obbligo di un viaggio siciliano alla coperta dei tesori della nostra ineguagliabile isola.Oggi la Contea di Modica conserva indiscutibilmente un fascino di altri tempi, misto ad una tradizione gastronomica e dolciaria che pochissime cittá al mondo vantano di aver avuto, e soprattutto aver mantenuto ed aver trasferito alle nuove generazioni. Ma la Contea é famosa e rinomata per tante particolaritá ed una molto dolce e golosa il Cioccolato Modicano fabbricato cosí come storicamente introdotto nella propria tradizione dolciaria durante la dominazione Spagnola del XVI-XVII secolo ed a sua volta fedele alla primitiva preparazione Azteca.

 Ci permettiamo a questo punto di invitarvi e trascorrere solo qualche giorno con noi, che riempirá il vostro cuore ed i vostri occhi di emozioni e colori di indimenticabile qualità.